Electrica
  • Italiano
  • English

Lavora con noi

ADDETTA/O GESTIONE CLIENTI VENDITE ESTERO

Mansioni:

  • Ufficio vendite estero: Contatti telefonici/email con clienti esteri, gestione ordini clienti, gestione cartacea iter ordine
  • Attività di contabilità: Registrazioni contabili, incassi, solleciti, scadenziari
  • Gestione pratiche di Import ed Export

La risorsa sarà in possesso delle seguenti caratteristiche:

  • Diploma di scuola media superiore o titolo di studio superiore
  • Esperienza nel ruolo di almeno 5 anni nelle stesse mansioni
  • Buon livello della lingua inglese scritta e parlata
  • Altra lingua straniera scritta e parlata ad un buon livello
  • Età compresa tra i 25 e i 45 anni
  • Buone capacità relazionali

Inquadramento e retribuzione indicativi:
Contratto di lavoro subordinato a tempo determinato (sostituzione maternità), full-time con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato, retribuzione in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate.

Inviare curriculum vitae completo di RAL attuale e richiesta.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi vigenti.


Se siete interessati a lavorare con noi potete compilare il form sottostante allegando il Vostro Curriculum Vitae, in formato DOC, DOCX o PDF, dimensione massima consentita 2 MB.