Electrica
  • Italiano
  • English

Lavora con noi

Electrica s.r.l., azienda elettromeccanica italiana leader nella produzione di protettori termici, relè, microinterruttori, ricerca:

N. 1 DISEGNATORE e PROGETTISTA MECCANICO CAD 3D a supporto dell’attività di progettazione finalizzata alla realizzazione di prodotti e sistemi automatici di assemblaggio.

E’ necessaria precedente esperienza nella mansione e nella progettazione di macchinari meccanici complessi, diploma di perito meccanico o laurea in ingegneria meccanica.
E’ indispensabile l’ottima conoscenza di Solidworks, dalla realizzazione dei complessivi tridimensionali alla messa in tavola dei singoli componenti, un buon utilizzo di AutoCAD 2D e del disegno meccanico in generale.

Richiesta conoscenza di fornitori di componenti meccanici e pneumatici.

Gradita conoscenza lingua inglese.

Zona di lavoro: Milano città.

La selezione avverrà direttamente  in azienda con interviste e colloqui individuali.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei D.Lgs. n. 215/03 e n. 216/03.

Data pubblicazione: 09/03/2018


Se siete interessati a lavorare con noi potete compilare il form sottostante allegando il Vostro Curriculum Vitae, in formato DOC, DOCX o PDF, dimensione massima consentita 2 MB.